7/14 Agosto con Volo da Bologna
(8 giorni – 7 notti)
Scopri la magia dei Fiordi Norvegesi
con la Costa Diadema navigando attraverso Fiordi fiabeschi con tramonti senza fine
FIORDI NORVEGESI – DANIMARCA – GERMANIA
Paesaggi indimenticabili ed impossibili da ammirare altrove, tra Fiordi e Cascate, una fitta vegetazione ed il rilassante silenzio della natura, piccoli villaggi di case in legno, una popolazione molto ospitale.
La Norvegia, uno dei paesi con il più alto benessere sociale e qualità di stile di vita. Si parte da Kiel per visitare: COPENHAGEN la capitale più antica d’Europa una città ricca di storia e tradizioni, pittoresco canale “il Nyhavn” con le sue barche ormeggiate, caffè e bistrot. ELLESYLT – GEIRANGER FIJORD tra i più belli e visitati di tutta la Norvegia, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’ UNESCO. Potrete ammirare l’eccezionale paesaggio norvegese, la cascate delle Sette Sorelle, laghi e salire fino a 1500 mt per una stupenda vista sul Geirangeefjord BERGEN il cuore dei fiordi , un paradiso tra 7 fiordi e 7 montagne, cascate spettacolari, stradine incantevoli vivaci ed animate, STAVANGER giovane, dinamica e sorprendente. La street art è parte integrante del tessuto urbano: murales colorati e opere contemporanee compaiono tra edifici storici e zone più moderne. Punto di forza è la sua città vecchia (Gamle Stavanger), con le sue case in legno imbiancate ben conservate risalenti agli inizi del XVIII secolo.
Questo viaggio non è solo una crociera, ma un percorso guidato verso la bellezza:
-
Tutto Incluso, Zero Pensieri: potrai goderti ogni momento a bordo senza preoccupazioni. Crociera, Volo, tasse, Mance, Bevande ai pasti, Assicurazione medica ed Annullamento, comfort e servizi sono già parte del tuo pacchetto.
-
Sempre al tuo fianco: La presenza di un accompagnatore dedicato per tutta la durata del viaggio garantisce assistenza costante e una gestione perfetta di ogni tappa, rendendo la vacanza sicura e piacevole per tutti.
-
Contattaci per il programma e prenota ora la tua cabina.
PROMO OFFERTA per le prime 5 CABINE che prenotano entro il 28 Febbraio 2026
| Giorni | Itinerario | Arrivo | Partenza | |
| 1° | VEN | Partenza con volo speciale per Amburgo. Arrivo e trasferimento a KIEL (imbarco dalle 16.00) | 19.30 | |
| 2° | SAB | COPENHAGEN (Danimarca) | 10.00 | 18.00 |
| 3° | DOM | In navigazione | – | – |
| 4° | LUN | HELLESYLT (Norvegia) Gerainger Fjord GERAINGER (Norvegia) |
08.30 10.00 11.30 |
09.30 11.00 19.30 |
| 5° | MAR | BERGEN (Norvegia) | 10.30 | 20.30 |
| 6° | MER | STAVANGER | 09.00 | 19.00 |
| 7° | GIO | In navigazione | – | – |
| 8° | VEN | KIEL Trasferimento all’ Aeroporto di Amburgo per il rientro. Arrivo in Aeroporto a Bologna | 07.00 |
Quota individuale di partecipazione in Cabina Doppia
INCLUSO: Volo, Tasse Aeroportuali, Pensione Completa a bordo, Pacchetto Bevande ai pasti, Mance ed Assicurazione Medico/Bagaglio/Annullamento, Accompagnatore Party con noi Viaggi
NB: L’itinerario e gli scali possono variare per ragioni tecniche operative pur mantenendo scali alternativi di analoga bellezza sempre all’interno dei Fiordi